Cuba ha elevado los impuestos y restringido las importaciones sobre los bienes de consumo que llegan al país a través de vuelos o por correo, imponiendo mayores restricciones al incipiente sector privado y provocando el enfado de los ciudadanos .
Las nuevas restricciones, que comienzan este lunes, favorecen la compra de bienes a través del mercado negro , que dispone de todo aquello que es difícil de encontrar en el mercado normal o viene con impuestos especiales.
La medida también carga contra los cubanos que dirigen pequeños negocios como restaurantes y salones de belleza que
CALDEN Botas de Piel Para Hombre
.
La stipula di un mutuo riserva sempre cautele da parte di chi lo sottoscrive, indeciso nel mare di offerte e bisognoso di strumenti per orientarsi sulla scelta del giusto prodotto.
Le incertezze vengono confermate da un sondaggio dell’ UNC , Unione Nazionale Consumatori, da cui emerge la necessità di diffondere una maggiore cultura e preparazione in tema di scelta dei finanziamenti. A pensarlo sono il 68% dei giovani tra i 25 e i 34 anni, mentre nella fascia 35-59 anni vorrebbe essere più informato il 54% dei soggetti interpellati.
Un aiuto può arrivare dalla guida "mutuo presente sul portale Mutuionline.it che per la stipula di un prestito per la casa fa conoscere i diversi passaggi e le loro implicazioni per affrontarli con tranquillità. Il sito mette inoltre a disposizione mutui, in cui ogni prodotto consigliato riporta una scheda completa di tutte le condizioni applicate per quella tipologia di finanziamento: quelli elencati qui di seguito sono aggiornati al 10 luglio 2018.
Ipotizzando di voler finanziare l’acquisto di una prima casa a Roma con un mutuo di 110.000 euro da rimborsare in 20 anni (valore dell’immobile di 180.000 euro), risulta quale offerta più vantaggiosa Mutuo Domus Fisso di Intesa Sanpaolo , con una rata mensile di 548,69 euro, Tan 1,85% (Taeg 2,08%), spese di istruttoria e perizia rispettivamente di 750 e 320 euro. Per le domande di mutuo sottoscritte dalla clientela nel mese di luglio è offerto uno sconto di tasso pari allo 0,75% rispetto alle condizioni economiche riportate nelle Informazioni Generali vigenti al momento della stipula. L’importo finanziabile arriva fino all'80% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia dell'immobile cauzionato.